Sconfitta interna per l’Asiago, ma continua il tour de force dei Leoni

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
foto presa dal sito asiagohockey.it

Questa sera, presso l‘Odegar di Asiago, è andato in scena il match tra Migross e RB Salisburgo, valevole per la 29ma giornata della Alps Hockey League.

I padroni di casa dell’Asiago sono usciti sconfitti per 3-2, ma è un risultato bugiardo: le due squadre si sono affrontate a viso aperto per tutto l’incontro e, visto il faticoso periodo che sta affrontando, l’Asiago avrebbe meritato qualcosa di più. Si tratta infatti della seconda sconfitta su 11 partite giocate nell’ultimo mese. La Migross, finora, se la sta cavando alla grande: le 9 vittorie tra campionato e competizione europea dimostrano la grande continuità degli uomini di Petri Mattila.

Dopo la sconfitta di stasera, l’Asiago non dovrà demoralizzarsi: giovedì e sabato avranno luogo due partite molto importanti in ottica playoff. Le sfide al Feldkirch e allo Jesenice saranno due tappe fondamentali nella corsa al quarto posto: i Leoni vicentini dovranno dare il massimo per consolidare la “quarta piazza” ed affrontare le gare successive con leggerezza. Nonostante le assenze e i numerosi impegni, i giallorossi ci proveranno. Staremo a vedere.