Due serate dedicate alla sessualità femminile

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

L’amministrazione comunale di Cogollo del Cengio organizza due serate dedicate al mondo della sessualità femminile. La prima sarà lunedì 27 Marzo alle 20, e la seconda il 10 aprile, nella sala riunioni del comune di Cogollo.

Giulia Calgaro, consigliere delegato alle Politiche Giovanili, spiega così l’iniziativa comunale. “Due serata organizzate in collaborazione con personale competente dell’Ulss 7 Pedemontana, la prima pensata e rivolta a ragazze dai 14 ai 20-25 anni massimo – ha detto – senza uomini presenti, così si potranno sentire libere di affrontare tematiche che magari tra i banchi di scuola o in famiglia hanno difficoltà ad intavolare. Il tema della prima serata è ‘Una proposta di formazione sulla sessualità consapevole e l’affettività che cambia’. Durante l’appuntamento ci sarà l’opportunità di fare domande anche anonime e di ricevere risposte grazie al personale Ulss che condurrà la serata”.

La seconda serata invece sarà dedicata alle donne ormai adulte, in particolare per le mamme. È prevista per lunedì 10 aprile sempre alla stessa ora e allo stesso posto. Il titolo della serata sarà “Ben-essere Donna, nel corpo e nelle emozioni”. Relatrice della serata la dottoressa Stella De Chino.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!