Quattro cuccioli di cane salvati dalla strada. Aperte adozioni

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Quattro cuccioli di cane (foto), abbandonati in strada assieme alla loro mamma, cercano casa. E’ questo l’ultimo appello lanciato da Enpa Thiene, che stavolta non si è limitata al territorio vicentino. I cinque cani infatti provengono da Gioia Tauro, in Calabria, dove vivevano in condizioni critiche.

“Sono cani di strada, abbandonati a loro stessi, in una realtà che qui al Nord Italia non possiamo nemmeno immaginarci – dice Federica de Pretto, volontaria Enpa – quattro cuccioli di due mesi, due maschi e due femmine, cercano una casa così come anche la loro mamma, che è molto giovane, ha solo un anno”.

I cani, meticci forse incrociati con un golden retriver, verranno vaccinati nel prossimo mese e fatti partire in direzione Vicenza. “Nel mentre stiamo cercando delle adozioni per loro – prosegue de Pretto – delle case calde e sicure per degli animali che finora hanno visto solo la strada”.

Se qualcuno fosse interessato all’adozione si rivolga al 3472796801 (pomeriggio), o via mail ad adozionienpathiene@libero.it

Ascolta il Radiogiornale di oggi!