Schianto nella notte: giovane imprenditore muore nell’uscita di strada in moto

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Nella foto, tratta da Google Street View, il luogo dell'uscita di strada

Drammatico schianto nelle prime ore di domenica a Rosà: un giovane imprenditore del posto è morto sul colpo nell’uscita di strada della sua moto.

La tragedia è avvenuta nella notte fra sabato e domenica, intorno alle 4.10 in via Marconi, sulla Sp 58 che da Rosà porta a Nove, all’altezza del civico 112. L’uomo – Mirco Marchetti, imprenditore del posto di 33 anni – stava viaggiando in direzione di Rosà a bordo di una moto Triumph Limited 986 MF quando per cause in corso di accertamento all’altezza del civico 112, all’uscita da una semicurva, ha perso il controllo della moto, schiantandosi con particolare violenza contro un cartello stradale: è morto sul colpo, decapitato.

Una moto dello stesso modello di quella del mortale di questa notte

Su quanto avvenuto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Rosà e Bassano. La due ruote è stata sequestrata e la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria: il magistrato di turno ha disposto il trasferimento presso l’obitorio di Bassano del Grappa. Ad accorgersi di quanto avvenuto è stato un cittadino che si stava recando al lavoro e ha notato i segni di un incidente: si è fermato e ha scorto poco lontano sia la moto che il corpo, decapitato nell’impatto.