Cade e batte la testa in un’azienda di Mason. Ricoverato in codice rosso un 50enne

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Un'ambulanza dell'Ulss 7 (foto d'archivio)

Notizia dell’ultim’ora dal territorio di Colceresa, precisamente dalla località Mason: un nuovo incidente sul posto di lavoro con possibili gravi conseguenze si sarebbe verificato all’interno di un’azienda della zona industriale.

Vittima di una caduta accidentale un dipendente dell’età approssimativa di 50 anni, soccorso con la massima urgenza dal Suem e trasportato all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove è giunto a metà mattinata prima di essere affidato al personale sanitario del reparto di terapia intensiva per le valutazioni del caso. Al momento non risultano disponibili altri particolari sulla vicenda.

L’uomo a avrebbe battuto il capo, riportando un trauma cranico la cui entità è in corso di valutazione. Il trasporto in ambulanza, senza l’ausilio di un velivolo dell’elisoccorso, lascia intendere che pur trattandosi di un codice rosso le condizioni generali dell’infortunato possano rivelarsi più confortanti di quanto si temeva nei primi attimi successivi all’incidente. L’allarme è stato lanciato poco dopo le 9 di oggi.

Settimana terribile quella in corso nel Vicentino e dintorni sul tema della sicurezza sul posto di lavoro. Lunedì scorso a Breganze il più drammatico, con la morte 24 ore dopo di Giovanni Manente, manutentore padovano al lavoro in un capannone dell’ex Laverda, precipitato al suolo dopo il cedimento di una struttura in metallo.

Notizia in aggiornamento