E’ stato ritrovato senza vita il 49enne scomparso da domenica

Il luogo del ritrovamento a Camazzole e, nel riquadro, la vittima

Tragico epilogo della vicenda che teneva in ansia da alcuni giorni l’intero comprensorio bassanese: Davide Zanotto, 49enne di Tezze sul Brenta, si era allontanato in bicicletta dalla sua abitazione domenica 12 giugno, non facendo più ritorno a casa.

Il suo corpo esanime è stato notato da una donna che stava camminando e lo ha visto affiorare nel lago artificiale Busa GiarettaCamazzole, frazione del comune di Carmignano di Brenta, in provincia di Padova. L’uomo è morto per annegamento: pochi dubbi, date le modalità del decesso, che si tratti di suicidio.

Apprensione per un papà scomparso da casa da 3 giorni. Avviate le ricerche del 49enne

Sul luogo del ritrovamento non sarebbe stato  recuperato alcun biglietto che possa spiegare le motivazioni del gesto terribile. Al momento della scomparsa l’uomo non aveva con sé né documenti né smartphone, ma ai carabinieri di Cittadella è bastato poco per capire che si trattava del 49enne scomparso.

Per chi si trovasse in una situazione di difficoltà psicologica e per i loro familiari si ricorda che sono attivi 24 ore su 24 servizi di prevenzione e assistenza psicologica:
Servizio regionale – Progetto InOltre (800.334.343)
Fondazione Di Leo (800.168.768)
Telefono Amico (199.284.284)
Telefono Azzurro (1.96.96).