Scontro auto-scooter fra diciottenni, due feriti

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Scontro fra diciottenni ieri verso le 18,30 a Sandrigo. Un neopatentato di Sandrigo, M.F., 18enne, alla guida di una Toyota Yaris e diretto da piazza Marconi a via Bassano, all’altezza dell’intersezione con via Monte Grappa non si è accorto che stava sopraggiungendo uno scooter 125 con a bordo B.L., un 18enne di Rossano Veneto, con dietro sul posto passeggero un altro diciottenne, S.F. di Tezze sul Brenta.

Dai primi accertamenti della polizia locale Nord Est Vicentino del distaccamento di Sandrigo pare che il motociclista stesse sorpassando una colonna di auto che si era formata data l’ora di punta. Lo scooter ha quindi urtato violentemente lo spigolo posteriore della Yaris e sia il guidatore che il passeggero del ciclomotore sono volati decine di metri più avanti.

Sul posto per i soccorsi sono subito intervenute le ambulanze del Suem 118, che hanno trasportato i due diciottenni in codice giallo (quindi non in pericolo di vita) al pronto soccorso dell’ospedale di Vicenza. Illeso il guidatore della Yaris. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Sandrigo.