Frontale fra auto coinvolge uno scooter: tre feriti, tutti gravi VIDEO

Grave incidente in tarda mattina a Chiampo. Poco dopo le 11.30 sulla strada provinciale 43 in via Arzignano in un scontro frontale tra due auto è rimasto coinvolto anche uno scooter: tre feriti sono ricoverati in gravi condizioni negli ospedali di Vicenza e Arzignano.

Ancora da accertare le responsabilità del violento schianto. Sul posto, insieme al Suem 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Arzignano che dopo aver messo in sicurezza i mezzi hanno estratto da una Fiat 500 un 66 enne finito nel fossato adiacente la strada.

Anche una ragazza di 27 anni alla guida di una Fiat Punto è rimasta incastrata fra le lamiere dell’abitacolo ed è stata tratta in salvo dai pompieri. Ferito nello scontro anche un 68enne alla guida di uno scooter rimasta coinvolto dal frontale.

Tutte le persone coinvolte sono residenti nel circondario. Presi in cura dal personale sanitario, sono stati stabilizzati e portate tutte e tre in codice rosso in ospedale: due in ambulanza ad Arzignano e uno a Vicenza con l’eliambulanza alzatasi in volo da Verona.

Durante le operazioni di soccorso la provinciale è rimasta chiusa alla circolazione. La polizia locale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!