La Pallamano Malo stecca all’esordio in Campionato

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Inizia con una sconfitta, anche se relativamente di misura, il Campionato 2016-17 di Serie A1 per la Pallamano Malo. La squadra di Mister Ghedin ha dovuto piegarsi sul punteggio di 25-22 in casa del Cassano Magnago, rimanendo in partita nel primo tempo ma calando sulla distanza.

E’ quindi un esordio amaro quello del Malo, che quest’anno partecipa per il secondo anno consecutivo alla massima lega di pallamano italiana. Al Palatacca di Cassano Magnago i maladensi sono scesi in campo agguerriti, sprecando però diverse occasioni per portarsi avanti nel primo parziale concluso sul 10-10.
Nella ripresa i contropiedi della squadra di casa hanno spaccato la partita, scavando un solco incolmabile tra le due formazioni, che hanno concluso il match sul punteggio di 25-22. Miglior marcatore per Malo la stella Darko Pavlovic, pur alle prese con un problema alla spalla.
Sabato sera nel secondo turno la squadra berica ospiterà il Pressano, squadra già Campione e Vice Campione d’Italia. Una partita certamente difficile, che potrebbe però sbloccare i ragazzi di Ghedin e lanciare un Campionato in crescita rispetto allo scorso.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!