Minaccia la moglie con un’accetta: fermato dai carabinieri

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Nel riquadro un modello di accetta simile a quello sequestrato, sullo sfondo la stazione dei carabinieri impegnati nell'intervento

Rischiava di consumarsi l’ennesimo dramma in ambito familiare, ieri, in un’abitazione privata di Barbarano Mossano. I carabinieri della stazione locale infatti sono intervenuti per disarmare e riportare alla calma un commerciante del luogo, di 61 anni, che avrebbe brandito un’accetta nei confronti della convivente, di 49 anni. Un furioso litigio causato dagli immancabili “futili motivi”, secondo il racconto degli uomini dell’Arma accorsi sul posto, all’origine del pericoloso gesto dell’uomo.

L’attrezzo da giardino è stato sequestrato dalle forze dell’ordine, dopo aver riportato a più miti consigli la coppia. La concitata scena a cui si sono trovati di fronte i militari ha comportato la segnalazione e conseguente denuncia di I.C. – queste le sue iniziali – per minaccia aggravata. Ancora una volta una pattuglia di carabinieri, in pochi giorni, è dovuta intervenire per sedare una lita domestica.