Si schianta all’alba di fronte alla base militare. Gravissimo un vicentino di 44 anni

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
La Peugeot 206 semidistrutta in seguito all'impatto. Il conducente è in prognosi riservata

Uno schianto poco dopo l’albeggiare di oggi si è udito all’esterno della base militare militare statunitense “Pluto” di Longare. Erano le 6.15 di stamane quando una Peugeot 206 di colore grigio metallizzato avrebbe improvvisamente sbandato andando a sbattere violentemente sul guardrail di contenimento e devastando il muso del veicolo. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e sanitari del Suem 118 per estrarre dall’abitacolo un automobilista di 44 anni, ricoverato in massima urgenza al S. Bortolo di Vicenza.

Il ferito è un uomo vicentino, alla guida della macchina di fatto distrutta nella parte anteriore a seguito dell’impatto. Si troverebbe in fin di vita nel reparto di rianimazione del nosocomio berico dove i medici stanno facendo il possibile per stabilizzarne le condizioni di salute e salvarlo. Viaggiava solo nel posto di conducente e non ci sarebbero, almeno secondo i primi rilievi dei carabinieri di Vicenza, altri veicoli coinvolti nella dinamica dell’incidente.

Un colpo di sonno o un malore le ipotesi primarie, ma allo stato attuale non si può escludere un guasto meccanico all’origine dell’incidente stradale.