Maltratta la madre 92enne e non rispetta il divieto di avvicinamento: arrestato

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Immagine d'archivio

Non poteva avvicinarsi alla casa dell’anziana madre, ma nonostante questo non si è fatto problemi e ha avvicinato la donna, di 92 anni, presso la sua abitazione a Fara Vicentino, malmenandola. L’anziana, scappata dai vicini, ha però chiamato i carabinieri e l’uomo è stato arrestato.

I fatti sono avvenuti lo scorso 24 aprile, quando i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Thiene hanno tratto in arresto in flagranza per maltrattamenti in famiglia e violazione del divieto di avvicinamento,  B.R., 55enne di Breganze.

La pattuglia era intervenuta a Fara Vicentino nella casa di un’anziana 92enne, madre dell’uomo, la quale aveva allertato il 112 dopo essersi rifugiata nella casa dei vicini in quanto spaventata dall’arrivo improvviso del figlio. Al 55enne nei giorni scorsi era stato notificato il divieto di avvicinamento all’abitazione e ai luoghi frequentati dalla 92enne, in seguito alla denuncia per maltrattamenti in famiglia.

I militari, trovato l’uomo ancora all’interno dell’abitazione, lo hanno arrestato in flagranza di reato e l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Vicenza dove oggi si è svolta l’udienza: l’arresto è stato convalidato.