I nuovi comitati di quartiere thienesi sono pronti a mettersi all’opera

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Sono già pronti per mettersi all’opera i Comitati di Quartiere di Thiene usciti dalle elezioni del 2 e 3 dicembre scorso. Gli eletti sono stati presentati stamattina nel corso di una conferenza stampa alla quale erano presenti i nuovi presidenti.

A Ca’ Pajella, dove i votanti sono stati 286, è Fabrizio Sandonà il nuovo presidente, affiancato da Michele Panozzo (vice presidente), Roberta Marin (segretaria), Giovanni Agrò (tesoriere), Rodolfo Maggio (incaricato per la viabilità e la sicurezza) e Armando Balasso (responsabile per gli orti sociali).

In Centro le elezioni, alle quali hanno partecipato 226 votanti, hanno visto la conferma di Alberto Vecelli in qualità di presidente, affiancato da Giulia Cimenti (vice presidente), Pierantonio Cinzano (segretario),  Giancarlo Pasin (tesoriere), Fabio Spinato (incaricato per la viabilità e la sicurezza).

Il quartiere della Conca ha registrato 365 votanti; il presidente è Gian Riccardo Rigoni. Le altre cariche sono quelle di Giovanni Rizzi (vice presidente), Chiara Dalla Via (segretaria), Luca Martini (tesoriere), Giuseppe Grotto (incaricato per la viabilità e la sicurezza).

A Rozzampia, dove i votanti sono stati 140, Silvia Carollo si riconferma alla carica di presidente e Gianfranco Pensavalle a quella di tesoriere.

A SantoLampertico, dove i votanti si sono attestati a quota 201, il nuovo presidente è Gianpietro Marsetti, Emanuela Dall’Igna è vice presidente, Enzo Valente è tesoriere, Maria Gabriella Binotto è segretaria, Manuel Benetti e Romano Bonora sono gli incaricati per la viabilità e  la sicurezza.

Infine a San Vincenzo, anche qui i votanti sono 201, la carica di presidente è stata assegnata a Maurizio Dal Santo, quella di vice presidente a Stefano Sperotto, tesoriere è Giovanni Brazzarola, Rosanna Moro è segretario e Nicolas Lazzari diventa il nuovo incaricato alla viabilità e alla  sicurezza.

“Auguro ai neo eletti buon lavoro – dichiara il sindaco, Giovanni Casarotto – e sono certo del prosieguo  del clima di collaborazione tra comitati e amministrazione che ha distinto gli anni passati e che è stata una costante nell’affrontare i problemi cittadini e nel lavorare alla loro risoluzione”.

“Nell’unirmi a quanto dichiarato dal sindaco – aggiunge l’assessore Andrea Zorzan – desidero anche ringraziare i cittadini che, partecipando alle elezioni, hanno dimostrato senso civico”.