Confcommercio rinnova la fiducia a Rebecca, in giunta anche nomi nuovi

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Sergio Rebecca, presidente di Confcommercio Vicenza

Una giunta rinnovata per più della metà, guidata dall’esperienza del riconfermato presidente Sergio Rebecca. E’ il risultato delle nomine avvenute ieri da parte del consiglio di Confcommercio Vicenza, costituitosi dopo l’assemblea ordinaria del 29 novembre scorso. I tredici consiglieri sono stati chiamati a eleggere i sette membri di Giunta (quattro di nuova nomina), che sono: Sergio Rebecca (presidente), Massimo Stimamiglio (vicepresidente vicario), Nicola Piccolo (vicepresidente) e poi Elisa Bragagnolo, Paolo Dainese, Leonardo Opali ed Enrico Res.

“Ringrazio tutti i colleghi del consiglio per la fiducia che hanno voluto esprimermi in ogni passaggio formale di questo rinnovo cariche – è il commento di Rebecca -. Da loro, come del resto dall’assemblea, è arrivato il riconoscimento del lavoro svolto in questi anni e la richiesta di continuare sulla strada delle modernizzazione delle imprese del commercio, turismo e servizi, condizione essenziale per supportare i nostri settori nel non facile cammino verso un terreno più stabile e soprattutto più positivo dal punto di vista dei risultati economici”.

A giorni ci sarà la riunione del consiglio, integrato dai presidenti mandamentali dell’associazione, durante la quale verranno definite le linee programmatiche per il prossimo anno e le strategie che caratterizzeranno il nuovo mandato.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!