Trasporta merce contraffatta e tenta di corrompere i Carabinieri: denunciato

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Trasportava false griffe in auto per un valore sul mercato di 12 mila euro e quando è stato scoperto ha tentato di corrompere i Carabinieri che lo avevano fermato per un controllo. Per questo un cittadino marocchino di 54 anni è stato denunciato sia per possesso di merce contraffatta che per istigazione alla corruzione.

E’ accaduto ieri in tarda serata a Sarcedo, quando i Carabinieri della Stazione di Breganze, durante un servizio di controllo del territorio per contrastare i furti hanno fermato H.O., residente a Bovolone (Verona), già pregiudicato per reati contro il patrimonio. L’uomo a bordo della sia Volkswagwen Polo stava trasportando ben 88 capi d’abbigliamento di varie marche, palesemente contraffatti: piumini Moncler e Peuterey, calzature Gucci, Dolce & Gabbana, Nike e Armani, Jeans Diesel, Aeronautica Militare, Liu Jo e Armani, Felpe Lamborghini.

Vistosi scoperto, il malvivente ha provato a sottrarsi alle conseguenze del controllo tentando di corrompere i militari, offrendo loro parte della merce in suo possesso. E’ scatta quindi la denuncia a piede libero. La merce è stata sequestrata e verrà sottoposta a perizia tecnica al fine di accertarne la reale contraffazione.