Spv, scontro tra auto nella galleria di Malo: due le vittime, traffico bloccato

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Due persone decedute e una terza ferita, trasportata all’ospedale di Santorso: è il bilancio del grave incidente avvenuto questa mattina, giovedì 25 giugno, lungo la Superstrada Pedemontana Veneta, all’interno della galleria tra Malo e Castelgomberto.

Il sinistro è avvenuto alle 9.15 circa, in direzione di Montecchio Maggiore. Da una prima ricostruzione, le due vetture coinvolte si sarebbero scontrate tra loro per poi impattare contro un ostacolo fisso. Secondo le informazioni disponibili, sarebbe coinvolto anche un camion. Le operazioni di soccorso sono tutt’ora in essere da parte dei vigili del fuoco. Inevitabili le conseguenze per il traffico, rimasto paralizzato: i veicoli vengono costretti ad invertire il senso di marcia e a viaggiare contromano. L’accesso di Malo alla Pedemontana è attualmente chiuso.

Notizia in aggiornamento
– – – – –
L’Eco Vicentino è su Whatsapp e Telegram.
Iscriviti ai nostri canali per rimanere aggiornato in tempo reale.
Per iscriverti al canale Whatsapp clicca qui.
Per iscriverti al canale Telegram clicca qui.