Travolta mentre attraversa la strada. Ferita una donna di 58 anni

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Una pattuglia di polizia locale effettua i rilievi sul luogo dell'investimento

Politraumi e probabili fratture alle gambe per un donna di 58 anni, investita alle 14.40 di oggi alle pendici delle colline Bregonze sul confine tra i territori di Carrè e della frazione Centrale di Zugliano. La residente della zona, secondo quanto ricostruito dagli agenti di polizia locale, stava attraversando la strada in via Cà Magra quando è stata travolta sotto la pioggia da un giovane di Chiuppano al volante di un’Alfa Romeo. Un impatto violento che ha sbalzato la 58enne nel fossato adiacente alla strada.

Il ragazzo alla guida dell’auto, un 22enne diretto verso Zugliano, è immediatamente sceso dalla vettura per prestare soccorso alla ferita, insieme ad altri passanti e testimoni che hanno assistito all’investimento involontario. Uno dei presenti ha lanciato la richiesta di soccorso al 118 e pochi minuti dopo è giunta un’ambulanza del Suem che ha immobilizzato gli arti inferiori della donna, trasportandola all’ospedale di Santorso in codice giallo.

Le condizioni dell’abitante di Carrè – S. C. le iniziali, nata nel 1961 -, che in un primo momento destavano una certa preoccupazione in seguito alla violenza dell’urto, sarebbero in via di miglioramento: non corre pericolo di vita e sono in corso le valutazioni di natura ortopedica per prestare le cure adeguate.