Fissata la nuova data dei funerali di Elena Marzaro: l’estremo saluto domattina a Salcedo

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Finalmente i tanti amici e parenti, insieme al compagno Roberto, avranno la possibilità di dare un ultimo saluto a Elena Marzaro, la donna di 42 anni morta il 23 agosto in un drammatico schianto sul passante di Mestre nei pressi del casello di Preganziol.

Dopo lo slittamento delle esequie, previste inizialmente per il 28 agosto e spostate per problemi burocratici legati alla cremazione della salma, i familiari hanno annunciato infatti  che il rito funebre si terrà giovedì 31 agosto alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Salcedo. La salma intanto da Mogliano è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Santorso, da dove il feretro partirà alle 9,30.

L’imprenditrice era a bordo di un SsangYong Korando insieme al compagno Roberto Bertagnoli, che era alla guida ed è rimasto illeso, e a un’amica 39enne di Camposampiero, rimasta gravemente ferita. L’auto viaggiava in direzione Milano di ritorno dalle vacanze in Croazia. Il suv ha tamponato con estrema violenza un tir ed Elena Marzaro è morta praticamente sul colpo.

La piangono, oltre al compagno Roberto, i fratelli Lorena, Franco, Imerio, Irene, Alberto e Orietta, l’amatissima nipotina Annarita, cognati e nipoti.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!