Selvarolo e Mattagliano trionfano alla StraVicenza dei record

Si è svolta sotto la pioggia la 24esima StraVicenza, appuntamento del Vicenza Running Festival, che quest’anno ha registrato il record di iscritti.
“1.100 agonisti iscritti – ha spiegato Barbara Lah, presidentessa di Atletica Vicentina – E ieri 3000 bambini delle scuole erano iscritti”.
10 chilometri in centro storico, da piazza Castello a piazza dei Signori, con una parata di top runners internazionali.
“L’anno prossimo la StraVicenza festeggerà il suo venticinquesimo – ha concluso Barbara Lah – Questa corsa è un momento importante per la città e per la promozione dell’atletica”.
I vincitori sono Pasquale Selvarolo, Amorin Gerbeti e Mihail Sirbu e Joyce Mattagliano, Linda Palumbo e Adele Roatta.
– – – – –
L’Eco Vicentino è su Whatsapp e Telegram.
Iscriviti ai nostri canali per rimanere aggiornato in tempo reale.
Per iscriverti al canale Whatsapp clicca qui.
Per iscriverti al canale Telegram clicca qui.