Le notizie di Ecovicentino direttamente su Whatsapp, in tempo reale

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Immagine di rawpixel.com su Freepik

E’ disponibile da questa settimana un nuovo strumento per rimanere informati in tempo reale sulle ultime notizie pubblicate dalla nostra testata Eco Vicentino.

Si tratta del servizio Whatsapp: ci si iscrive da questo link (raggiungibile anche dall’home page), con la possibilità di scegliere quali notizie ricevere direttamente sulla app di messaggistica, scegliendo (al momento) fra: cronaca, attualità, cultura, sport meteo, economia e politica.
E’ sufficiente lasciare nome, cognome, numero di telefono e dare l’ok all’informativa sulla privacy e si inizieranno a ricevere le news (sia locali che nazionali) delle categorie a cui ci si è iscritti.

Ogni lancio è accompagnato dalla foto e da un promemoria col link a cui è possibile, in ogni momento, modificare i propri parametri.
Con questo nuovo servizio, gratuito, L’Eco vicentino punta a differenziare ulteriormente e migliorare le modalità con cui raggiunge i propri potenziali lettori: quindi non solo sito, Facebook, Instagram e newsletter ma da oggi anche nella principale app di messaggistica, Whatsapp appunto. L’invito è ovviamente ad approfittare di questa opportunità ed iscriversi!