Servizi a portata di click per i clienti Avs

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...
Acqua da rubinetti (immagine di archivio)

Alto Vicentino Servizi sposa l’innovazione e mette in soffitta la carta. Nato con l’intento di una maggiore semplificazione e una minore perdita di tempo da parte dell’utente, il progetto Sportello Web permette infatti di accedere a un’area riservata in cui sarà possibile avere tutti i servizi a portata di mano.

Attraverso il sito del gestore – www.altovicentinoservizi.it – sarà infatti d’ora in poi possibile effettuare online una serie di operazioni per le quali prima bisognava recarsi allo sportello o chiamare gli uffici del gestore. Non solo: sarà anche rafforzata l’attività di informazione mirata ai singoli utenti che potranno essere avvisati tramite sms o mail su lettura contatori, scadenze, lavori in corso o eventuali interruzioni dell’erogazione dell’acqua nella loro zona di interesse.

Prosegue così l’impegno di Avs per la semplificazione e un rapporto sempre più diretto con i propri utenti.

Registrandosi al servizio si potrà con pochi click scaricare e consultare le bollette e i moduli delle principali operazioni, controllare i propri consumi, senza sprechi e in tutta comodità e sicurezza. Un servizio utile anche in un’ottica di monitoraggio di eventuali perdite. Sarà inoltre possibile comunicare online l’autolettura – riducendo i consumi stimati per avere bollette sempre più in linea con il consumo effettivo -, attivare la bolletta web e la domiciliazione bancaria per dire addio alla carta e avere la garanzia di pagamenti sempre puntuali e senza inutili perdite di tempo.

Con la bolletta web gli utenti non ricevono più la fattura cartacea ma vengono avvisati tramite mail dell’emissione della bolletta che si può consultare – assieme a tutte quelle precedenti – accedendo all’area riservata del sito.

La registrazione al servizio è semplice e gratuita: è sufficiente andare sul sito cliccare su Sportello Web. Seguendo le semplici istruzioni, in pochi passi ci si potrà iscrivere al servizio e accedere alla propria area riservata.

E sempre nell’ottica di un rapporto più stretto con i propri utenti, Alto Vicentino Servizi organizza per sabato 27 maggio, dalle 15 alle 18, una festa aperta a tutti al Parco Villa Fabris di Thiene: dalle 15 alle 18 attraverso stand, laboratori e giochi i visitatori verranno accompagnati a conoscere meglio l’acqua.

Ascolta il Radiogiornale di oggi!