Auto si cappotta e finisce in un fosso: morta una ragazza di 18 anni

Ascolta l'audio
...caricamento in corso...

Una tragedia scuote la notte del 10 marzo a cavallo tra vicentino e padovano.

La notte scorsa alle 2:40 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Biasiati a San Pietro in Gu per un’auto finita in un fossato dopo essere prima andata a sbattere contro un platano: una giovane 18 enne è morta, e quattro altri sono rimasti feriti.

I vigili del fuoco di Cittadella hanno messo in sicurezza la Fiat Tipo, rovesciata in un fossato con più di mezzo metro d’acqua, ed estratto la passeggera seduta davanti. Purtroppo nonostante i soccorsi il personale del suem intervenuto da Cittadella e Vicenza ha dichiarato la morte della giovane del posto.

Estratto anche l’autista rimasto incastrato alla guida e parzialmente in acqua che è stato preso in cura dai sanitari per essere portato in ospedale a Vicenza. Dei tre passeggeri seduti dietro, due sono riusciti a venire fuori subito da soli, mentre una ragazza è stata aiutata dal personale sanitario. I tre feriti sono stati portati all’ospedale di Cittadella. I carabinieri di Piazzola sul Brenta hanno eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate questa mattina alle 7.